Tutti i trasporti difficili o complessi

L'azienda Usai Trasporti nasce nel 1970 a Cagliari in Sardegna e da allora fornisce un servizio professionale di trasporti tradizionali ed eccezionali, movimentazione e sollevamento con gru. Siamo nati dall’impegno costante del titolare Andrea Usai, che ha trasformato una passione in un’attività nel settore del trasporto locale, nazionale e internazionale, con servizi integrati come movimentazioni di mezzi industriali, trasporto di barche, smaltimento rifiuti ADR e soccorso stradale. La nostra ditta, cresce costantemente con piccoli e mirati passi e nei suoi 50 anni di lavoro, ha raggiunto un’eccellente capacità, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente.

Crediamo nella collaborazione, nella sicurezza e nella trasparenza per portare a termine i lavori. Non ci manca l’esperienza e la professionalità, che in questi anni ci hanno permesso una buona espansione in diversi settori, l'acquisto di nuovi mezzi e più moderne attrezzature, per offrire un servizio ineccepibile per puntualità e qualità.

Dalla nostra base operativa di Cagliari, siamo specializzati in trasporti fuori sagoma di macchinari industriali, macchine operatrici, carpenteria metallica, imbarcazioni, silos e soccorso stradale; abbiamo in dotazione mezzi idonei per lavorare in luoghi impervi, per trasporto e smaltimento rifiuti di ogni genere, lavorando in collaborazione con la ditta Se.Trand, leader nel settore ecologico.

Preventivi di trasporto merci e mezzi in Sardegna, In Italia e in Europa sempre personalizzati e solo con mezzi adeguati e personale qualificato.

ISTRUZIONE PRATICHE
Siamo dotati di un ufficio per l'espletamento delle pratiche di occupazine di suolo pubblico, ottenimento autorizzazioni per trasporti eccezionali e scorte tecniche. Per tutti i trasporti Internazionali facciamo consulenza per le pratiche Doganali.

SOPRALUOGHI
Si eseguono sopraluoghi gratuiti, per organizzare al meglio il sollevamento e poter scegliere il mezzo più idoneo al trasporto fino al luogo di destinazione. Nel trasporto barche occorre sempre una preventiva visione della barca.